Arrica su Riva: «Era una persona con la quale si poteva parlare di tutto. Mio padre...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Arrica su Riva: «Era una persona con la quale si poteva parlare di tutto. Mio padre…»

Pubblicato

su

Un commento di Stefano Arrica, figlio dell’ex presidente del Cagliari Andrea, su Gigi Riva, in ricordo della leggenda rossoblù

Quest’oggi Stefano Arrica, figlio dell’ex presidente del Cagliari Andrea, è stato ospitato per una trasmissione radiofonica di Radiolina. Un suo commento su Gigi Riva:

PRIVILEGIO – «Ero un bambino privilegiato, potevo conoscerlo e stare con lui. Alcuni dicono che Gigi fosse sempre di malumore ma in realtà aveva sempre la battuta pronta, Gigi si è goduto la vita. Era una persona con la quale si poteva parlare di tutto. Gigi non era uno triste per quanto fosse un irriducibile, era uno che voleva fare e dire quello che voleva. Mio padre è stato corteggiato da tutti per Gigi ma lui non voleva andare. Valeva 2 miliardi anche se lo abbiamo comprato qualche anno prima solo per 37 milioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.