Di Napoli sulla Nazionale: «Sono sicuro che qualche sorpresa possa esserci, l’ha fatto sempre Spalletti, ha coraggio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Napoli sulla Nazionale: «Sono sicuro che qualche sorpresa possa esserci, l’ha fatto sempre Spalletti, ha coraggio»

Pubblicato

su

Cagliari, il percorso dei rossoblù alterna tra alti e bassi. Intanto, Arturo Di Napoli, ex attaccante, ha parlato della Nazionale di Spalletti

Il Cagliari del tecnico Davide Nicola alterna tra alti e bassi nel campionato di massima serie. Intanto, Arturo Di Napoli, ex attaccante, ha espresso la propria riflessione in merito alla Nazionale di Luciano Spalletti. Ha rilasciato un’intervista a Juventusnews24.com, di seguito le dichiarazioni:

Chi potrebbe essere il convocato a sorpresa di Spalletti per la prossima pausa Nazionale?

«Io ti dico che Spalletti ha coraggio e questo fa bene alla nostra Nazionale perché con Spalletti sta diventando un privilegio essere convocati e non quasi una forzatura perché quando non c’è entusiasmo, a volte la convocazione in Nazionale viene presa come una rottura di scatole. Io credo che abbia dato quel senso di appartenenza e i giochi sono aperti per tutti. Sono sicuro che qualche sorpresa possa esserci, l’ha fatto sempre Spalletti, ha coraggio; ha portato dentro giovani come Maldini e questo fa bene. Tutti sono convocabili».

L’INTERVISTA INTEGRALE AD ARTURO DI NAPOLI IN ESCLUSIVA SU JUVENTUSNEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.