Asamoah avrà spazio? La considerazione di Semplici per l'ex Juve
Connettiti con noi

News

Asamoah avrà spazio? La considerazione di Semplici per l’ex Juve

Cagliari news 24

Pubblicato

su

La rivoluzione societaria e tecnica operata da Giulini apre nuove incognite sul gruppo squadra: Asamoah rientra nel progetto?

Il Cagliari si appresta a vivere questa seconda parte di stagione con tante incognite a partire dall’apporto del nuovo tecnico Semplici e dall’utilizzo che l’allenatore farà dei giocatori meno considerati dal suo predecessore Di Francesco.

Tra questi c’è sicuramente Kwadwo Asamoah, arrivato a parametro zero nel mercato di gennaio, che non ha ancora mai fatto il proprio esordio con la maglia dei rossoblù. Secondo quanto filtra dall’ambiente sardo il ghanese è molto apprezzato da Semplici che però vorrà testare le reali condizioni del giocatore nei prossimi giorni per poi decidere di schierarlo o come interno di centrocampo (ruolo che ha ricoperto ai tempi dell’Udinese) o come esterno mancino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.