2015
Asseminello, Cagliari al lavoro: per Donsah gli esami escludono lesioni
Cagliari al lavoro ad Asseminello questo pomeriggio, il giorno dopo la pesantissima sconfitta interna contro il Verona. Pesantissima non tanto per il risultato numerico quanto per morale e soprattutto classifica: i rossoblù sono sempre più costretti a fare punti per tentare la missione salvezza, anche nelle partite più difficili. Una di queste è la prossima sfida in programma sabato in casa della Sampdoria. Gli uomini di Mihajlovic hanno appena fatto un favore ai sardi fermando l’Atalanta, ma non vorranno fare sconti nemmeno a Zola e ai suoi.
Nel pomeriggio asseminese i calciatori del Cagliari si sono divisi in due gruppi: da una parte coloro che sono scesi in campo ieri, impegnati oggi in lavoro di scarico, dall’altra i rimanenti elementi della rosa, che si sono dedicati a tecnica, tiri, cross e partitella finale.
Come riporta il sito ufficiale del club rossoblù, gli esami cui si è sottoposto Godfred Donsah hanno dato esiti piuttosto confortanti. Per il centrocampista ghanese, costretto ieri a lasciare il campo dopo pochi minuti di gioco, gli accertamenti hanno escluso lesioni ossee o articolari: le sue condizioni saranno valutate giorno per giorno dallo staff sanitario.