2015
Asseminello, Cagliari subito al lavoro in vista della trasferta di Parma
Niente giorno di riposo per i calciatori rossoblù all’indomani del primo successo interno del campionato, ottenuto contro il Cesena grazie ai gol di Joao Pedro e Donsah. Gli uomini di Zola questo pomeriggio sono già scesi in campo ad Asseminello per preparare il prossimo impegno, stavolta in Coppa Italia, che arriva già fra 48 ore.
La gara in questione vale i quarti di finale per la vincente fra Cagliari e Parma, che si affronteranno mercoledì alle 18 allo stadio Tardini.
Quest’oggi lo staff tecnico ha riservato solo lavoro defaticante per chi ha preso parte all’incontro di ieri, mentre gli altri componenti della rosa si sono dedicati a eserciazioni tecnico-tattiche, prove di tiro e partitella su campo ridotto.
A parte gli infortunati (di cui vi raccontiamo compiutamente QUI), è tornato ad allenarsi regolarmente col gruppo Alessio Cragno come riportato dal sito ufficiale del club.
Mister Zola mercoledì potrà contare finalmente su Marco Sau, anche se è presumibile un suo utilizzo a partita in corso per incrementare gradualmente il minutaggio nelle gambe, e salvo sorprese avrà a disposizione i nuovi Cop e Husbauer se le formalità burocratiche andranno come previsto.
Domani nuovo allenamento in programma, mercoledì mattina invece la partenza alla volta di Parma.