2015
Asseminello, lavoro per gruppi. Ancora ai box Balzano, Ceppitelli e Ibarbo
Dopo una giornata di riposo concessa all’indomani della trasferta di Udine, il Cagliari è tornato al lavoro quest’oggi ad Asseminello. Archiviato il prezioso punto agguantato allo scadere in casa dell’Udinese, i rossoblù ora guardano alla sfida di sabato sera al Sant’Elia contro il Sassuolo.
La settimana di avvicinamento al match è iniziata con una doppia seduta caratterizzata dalla divisione della rosa in due gruppi.
Da una parte i calciatori scesi in campo due giorni fa, che hanno affrontato esercitazioni di forza con la palla durante la mattinata e poi nel pomeriggio una seduta tecnico-tattica conclusa da esercizi di possesso palla in spazi ridotti.
Dal canto loro, quelli che non hanno preso parte all’ultima partita di campionato si sono sottoposti a un programma che prevedeva una seduta rigenerante in mattinata ed esercitazioni tecniche nel pomeriggio.
Come riporta il sito ufficiale del club rossoblù, ha proseguito il lavoro differenziato Andrea Cossu mentre si sono sottoposti a terapie Balzano, Ceppitelli e Ibarbo.