2014
Asseminello, ripresa degli allenamenti: Dessena in miglioramento
Sono ripresi questo pomeriggio gli allenamenti al centro sportivo di Asseminello dopo i tre giorni di riposo concessi da mister Zeman all’indomani dell’esordio in campionato in casa del Sassuolo.
La truppa rossoblù, che sabato sarà a Macomer per un’amichevole contro i padroni di casa, ha ricominciato a carburare in vista della prossima gara di Serie A che vedrà l’Atalanta ospite al Sant’Elia il 14 settembre.
Come riporta il sito ufficiale del club, ha svolto gran parte dell’allenamento col resto del gruppo Daniele Dessena, che da tempo segue un programma differenziato e che pare indirizzato verso il recupero. Solo terapie invece per Pisano in seguito al problema al collo che lo ha costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco del Mapei Stadium domenica scorsa.
Assenti giustificati Cragno, Crisetig, Longo e Murru che si trovano aggregati all’Under 21 nonché Ekdal ed Ibarbo impegnati con le rispettive nazionali. Il menu di giornata prevedeva potenziamento degli arti inferiori, allunghi ed esercitazioni tattiche. Domani in programma una doppia seduta.