Asseminello, sabato di lavoro per il Cagliari in vista dell'esordio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Asseminello, sabato di lavoro per il Cagliari in vista dell’esordio

Pubblicato

su

A quarantott’ore dall’esordio in campionato, Massimo Rastelli rifinisce le ultime limature del Cagliari che si avvia ad una lunga stagione di Serie B. Al Sant’Elia lunedì sera arriverà il Crotone, per quello che sarà il primo banco di prova dei rossoblù in una cadetteria da affrontare lancia in resta.
Ad Assemini lo staff tecnico ha fatto provare al gruppo diverse soluzioni su tiri in porta e movimenti d’attacco, con spazio nel finale per una partitella con la quale sciogliere le gambe in vista della prima di campionato.

 

Assenti i nazionali Cragno, Murru, Barreca, Cerri, Barella, Krajnc e Tello, la rosa ha lavorato a pieno regime eccezion fatta per Ceppitelli che segue il suo programma personalizzato alla ricerca del recupero dopo l’operazione per ernia inguinale.
Domani pomeriggio è in programma la rifinitura, oltre alla conferenza stampa del mister che presenterà la sfida di lunedì.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.