2013

Assemini, il “super tifoso” Puddu eletto nuovo sindaco. Cellino: «In bocca al lupo, presto occasioni di incontro…» (FOTO)

Pubblicato

su

Ha festeggiato la sua elezione a nuovo primo cittadino facendo il suo ingresso in Municipio in bicicletta e con la maglia di Gigi Riva addosso: è il nuovo e appena eletto sindaco di Assemini Mario Puddu che evidentemente non nasconde, e anzi ci tiene a mostrare con orgoglio la sua fede rossoblù: “Lo sapete. È più forte di me, ma quando vedo rossoblù, quasi non capisco più nulla. Seu prexiau cumenti a unu pipìu (Sono felice come un bambino, ndr)”- le sue parole riportate attraverso il profilo sul social network di Facebook.

Ciò non è passato evidentemente inosservato al numero uno di viale la Playa, il patron del Cagliari Massimo Cellino che così scrive in una lettera indirizzata a Puddu e postata da quest’ultimo sul social network: “C’è grande soddisfazione nel vedere la passione del nuovo sindaco per i nostri colori. Arrivare tra la gente in bicicletta indossando la maglia del Cagliari, mi ha reso particolarmente felice. Questo significa dialogo e attaccamento nei confronti della squadra e della Società che rappresenta la Sardegna. Colgo l’occasione per augurarle in bocca al lupo per il nuovo incarico, certo che potranno esserci nel futuro occasioni di incontro”.

©Foto testo lettera: profilo Facebook Mario Puddu

E con i problemi che il Cagliari ancora si trova a dovre affrontare per quanto riguarda uno stadio che ancora non si ha, chissà che non sia il principio di un rapporto che possa portare un giorno alla realizzazione dell’impianto nel territorio del comune limitrofo al capoluogo…

Il sindaco post elezione all’arrivo in Municipio (foto: Castedduonline.it)

 

Exit mobile version