2013

Astori: futuro? «Parlerò con il presidente e decideremo insieme»

Pubblicato

su

Nel primo pomeriggio di ieri il charter della nazionale proveniente dal Brasile è atterrato all’aeroporto Malpensa. Ai microfoni dei colleghi giornalisti il difensore del Cagliari Davide Astori ha parlato delle sua esperienza in azzurro nonché del suo futuro.

Per il difensore rossoblù, il bilancio della Confederations Cup è certamente positivo, visto che nella finale per il terzo posto contro l’Uruguay è giunto anche il primo gol in azzurro: «torniamo a casa convinti delle nostre potenzialità, per me è stata una gioia segnare il primo gol in azzurro. Adesso ci meritiamo un pò di vacanza»

Alle domande sul suo futuro, invece, visto l’interesse di numerose squadre su di lui, Astori non si sbilancia più di tanto, ma lascia intendere che molto dipenderà dalle ambizioni della società rossoblù: «sono a tutti gli effetti un giocatore del Cagliari, quindi ci penseremo. La mia eventuale partenza dipende tutto da cosa pensa il Cagliari e da che obiettivi si pone. Parleremo col presidente e decideremo insieme».   

 

 

Exit mobile version