2014
Astori, futuro sospeso. L’agente: «Ci incontreremo col Cagliari»
Davide Astori col senno di poi è scampato ad un mezzo incubo in virtù della mancata convocazione per il disastroso Mondiale brasiliano, e al momento si sta godendo un po’ di riposo in vista della preparazione per la nuova stagione.
Ancora non è certo quale colore avrà la sua maglia, visto che da tante parti si era data per esaurita la sua avventura in rossoblù ma il cambiamento di dirigenza e guida tecnica a Cagliari potrebbe aprire nuovi scenari.
E’ possibilista anche l’agente che cura gli interessi del centrale rossoblù: Renzo Contratto ai microfoni di passioneinter.com ha stoppato le voci e rimandato tutto di una settimana, cioè quando Astori tornerà dalle vacanze e col suo entourage valuterà il futuro. Nel frattempo il nuovo patron del club rossoblù Giulini ha pubblicamente dichiarato di voler fare di tutto per ripartire dal numero 13 e metterlo a disposizione di Zeman.
Queste le parole di Contratto: «Davide tornerà dalle vacanze il 30 giugno; il 1° luglio saremo insieme e faremo tutte le valutazioni del caso. Non ultima una riunione con la nuova dirigenza del club (Cagliari, ndr), per parlare proprio del futuro del giocatore».