2013

Astori-Napoli, Cellino alza il prezzo e il Milan…

Pubblicato

su

Astori al Napoli è solo questione di ore, sembra tutto fatto. Già, sembra, perché al momento la trattativa per il difensore della nazionale non è conclusa. Secondo quanto riportato dalla Nuova SardegnaDe Laurentiis vuole chiudere l’affare in settimana, prima dell’inizio del campionato. Sul piatto, il presidente partenopeo ha messo 12 milioni, ma Cellino alza il prezzo: 19 milioni. Per 16-17 milioni il giocatore parte, l’affare si può concludere anche a 15, al momento, però, le parti sono ancora lontane. La volontà del giocatore pare indirizzi verso Napoli, che gli consentirebbe di giocare in Champions ed acquisire esperienza internazionale in ottica Mondiale, anche se Astori non ha ancora rilasciato dichirazioni e la sua posizione non è ben chiara. Dall’altra parte c’è la Sardegna, la squadra che l’ha portato in azzurro, gli investimenti (l’ultimo la gelateria) e il fatto di essere considerato un elemento fondamentale della rosa. La differenza sta sempre lì, tra cuore ambizione. Sulla trattativa potrebbe influire anche la furia di Cellino dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia contro il modesto Frosinone.

Sempre secondo il quotidiano sassarese, si è inserito nella trattativa  Adriano Galliani. Il dirigente del Milan avrebbe chiamato nella giornata di ieri il presidente rossoblù, per proporre 8 milioni più la comproprietà di Saponara, trequartista dell’u21Cellino ha preso tempo, ma pare non sia interessato a concludere con i rossoneri, anche a causa dell’infortunio dell’ex Empoli.

Secondo Sky Sport 24, nel pomeriggio De Laureniis avrebbe dovuto chiamare Cellino per concludere l’affare, chiamata che però non è avvenuta. Un segnale negativo per la conclusione della trattativa e che, sicuramente, la rallenta.

Exit mobile version