2014

Astori, nostalgia dell’ex Ariaudo: «Ci manchi a Cagliari»

Pubblicato

su

Dopo i tweet della settimana scorsa tra Mauricio Pinilla e il grande amico Radja Nainggolan in occasione del match Cagliari-Roma che ha visto i due affrontarsi per la prima volta da avversari dopo il passaggio del Ninja in giallorosso nel mercato di gennaio, ieri è stato il turno di un altro ex rossoblù nel ricordare con affetto e un po’ di nostalgia i bei tempi cagliaritani. 

Dopo l’addio al Cagliari nel mercato di gennaio, Lorenzo Ariaudo ha trovato spazio e continuità nel Sassuolo in lotta per la salvezza, dove è andato a comporre una piccola colonia di ex rossoblù insieme a BiondiniBianco Missiroli.

La sfida contro i suoi ex compagni ha evidentemente avuto un significato particolare per il difensore torinese, come dimostrano le parole affidate a Twitter al termine dell’incontro di ieri pomeriggio: «Che effetto giocare contro il Cagliari ma soprattutto contro veri amici». Nostalgia evidentemente ricambiata anche da Astori, molto legato anche fuori dal campo all’ex compagno di reparto, che ha così replicato: «Ci manchi a Cagliari amico mio».

 

Exit mobile version