2013

Astori, rispunta il Napoli. Su Perico c’è il Verona

Pubblicato

su

Davide Astori è sempre al centro delle voci di mercato, con Massimiliano Allegri che farebbe carte false per avere il “tedesco” a disposizione nel Milan della prossima stagione e con il difensore bergamasco che ha ricambiato la stima del tecnico livornese manifestando il desiderio di seguire quello che è stato il suo mentore nei primi anni in rossoblu. E se tra CellinoGalliani ci sono stati dei contatti, la trattativa non è tuttavia così semplice, anche perché sul giocatore è piombato nuovamente il Napoli.

Il club partenopeo sembrava essere vicino al giocatore già a gennaio, poi la pista si è via via raffreddata complici anche le frecciate del presidente De Laurentiis verso giocatore e società rossoblu. Stando a quanto riporta il quotidiano Il Mattino, il difensore del Cagliari è tornato ad essere il primo obiettivo del Napoli per la difesa, con il patron De Laurentiis pronto a versare nelle casse rossoblu ben 10 milioni di euro per aggiudicarsi il giocatore. 

E anche su un altro difensore rossoblu, Gabriele Perico, sembra esserci l’interesse di club italiani: secondo La Gazzetta dello Sport, il laterale è considerato dall’Hellas Verona l’alternativa a Cristian Sapunaru, che si sta rivelando una soluzione di mercato piuttosto complessa. 

Exit mobile version