Social
Atalanta-Cagliari 5-2: i post social dei rossoblù
Dopo la sconfitta esterna contro l’Atalanta al Gewiss Stadium, i calciatori del Cagliari hanno commentato la gara sui social
Un 5-2 pesantissimo contro l’Atalanta e che tutti vorrebbero dimenticare, ma che può servire da monito per imparare dai propri errori e migliorarsi. Così i rossoblù di Di Francesco hanno esposto, attraverso dei post social, tutta la loro voglia di crescere e far bene, guardando avanti e pensando alla prossima gara di campionato. Ad aprire le danze è stato Diego Godin che, all’esordio con la nuova maglia del Cagliari, si è detto felice del suo debutto e ha stimolato i compagni dicendo che si deve continuare a lavorare e migliorare in vista del prossimo match.
Anche Gabriele Zappa ha pubblicato un post in cui incita i compagni a lavorare per migliorare in vista del prossimo impegno di campionato.
Nahitan Nandez, El Leon, ha trasmesso via social gli stessi valori che mette in campo: duro lavoro e grinta, per rialzarsi in fretta e lottare nella prossima gara di Serie A.
Per il Cholito Simeone non c’è tempo da perdere. L’attaccante sardo si è descritto già carico per la prossima sfida dopo la sosta.
Il neo acquisto Riccardo Sottil non ha nascosto la rabbia per la sconfitta in casa dell’Atalanta ma sottolinea come la strada intrapresa sia quella giusta per migliorare.
SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!