News

Atalanta-Cagliari, le probabili formazioni. Gasperini senza Zapata, Mazzarri senza Joao Pedro

Pubblicato

su

Mancano quasi ventiquattro ore al match del Gewiss Stadium con i riflettori puntati su Atalanta e Cagliari. Le probabili formazioni

Mancano quasi ventiquattro ore al lunch match del Gewiss Stadium che vedrà contrapporsi Atalanta e Cagliari. Le due squadre, dopo la sosta, vanno alla ricerca di una vittoria. La Dea, vuole tentare di invertire il trend negativo registrato in casa mentre i sardi vogliono continuità di risultati, atteggiamento e prestazioni.

Gasperini ha ampie scelte: tutti i positivi si sono negativizzati ma dovrà ancora fare a meno di Zapata. La sua assenza potrebbe determinare l’esordio di Boga, arrivato in nerazzurro con il calciomercato invernale.

Scelte obbligate, invece, per Walter Mazzarri, messo ancora una volta alle strette da infortuni di vario tipo e due casi Covid in squadra. In attacco confermato Pavoletti, ballottaggio Pereiro-Gagliano.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, De Roon, Freuler, Pezzella; Pessina; Muriel, Boga. A disposizione: Sportiello, Rossi, Djimsiti, Scalvini, Maehle, Hateboer, Koopmeiners, Pasalic, Malinovskyi, Mihaila.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Ceppitelli, Lovato; Bellanova, Grassi, Baselli, Marin, Dalbert; Pereiro, Pavoletti A disposizione: Radunovic, Aresti, Lykogiannis, Deiola, Obert, Gagliano.

Exit mobile version