Atalanta Cagliari, Mina contro il capocannoniere Retegui? I numeri dell’attaccante contro i rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Atalanta Cagliari, Mina contro il capocannoniere Retegui? I numeri dell’attaccante contro i rossoblù

Pubblicato

su

Atalanta Cagliari, Retegui sfida Mina e la difesa isolana? I precedenti dell’attaccante italo argentino contro i rossoblù

Dopo la vittoria contro il Parma, il Cagliari si prepara alla prossima difficile trasferta di Serie A: gli isolano affrontano l’Atalanta. Tra i protagonisti più attesi c’è Mateo Retegui, reduce da una straordinaria prestazione con quattro gol segnati nell’ultima giornata di campionato. L’attaccante italo-argentino ha incrociato i rossoblù solo due volte in carriera: una con la maglia del Genoa e una con quella dell’Atalanta, vincendo entrambe le sfide ma senza mai trovare la via della rete. A contrastarlo ci sarà Yerry Mina, pronto a guidare la difesa sarda per fermare il capocannoniere nerazzurro. Per il Cagliari sarà fondamentale contenere l’attacco atalantino e strappare punti preziosi per la classifica. Riuscirà Mina a spegnere la verve realizzativa di Retegui?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.