Atalanta Cagliari, rammarico primo tempo per i rossoblù: la Dea non perdona - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Atalanta Cagliari, rammarico primo tempo per i rossoblù: la Dea non perdona

Pubblicato

su

Non è mai facile adattarsi a ritmi da rullo compressore come quelli nerazzurri. La chiave della terza sconfitta per il Cagliari è tutta racchiusa nel primo tempo

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, esce sconfitto nella quinta giornata del campionato di Serie A 2023/2024. L’Atalanta di Gian Piero Gasperini vince contro i sardi per 2-0 nel match disputato allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia, a Bergamo. Come riportato da Corriere dello Sport nell’edizione di oggi, 25 settembre, non è mai facile adattarsi a ritmi da rullo compressore come quelli nerazzurri. La chiave della terza sconfitta per il Cagliari è tutta racchiusa nel primo tempo in Lombardia, con una buona mezz’ora dove i padroni di casa hanno fatto il bello ed il cattivo tempo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.