Hanno Detto
Atalanta, Freuler: «Cagliari? Tutta colpa nostra»
Remo Freuler, giocatore dell’Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la partita contro il Cagliari
Remo Freuler, giocatore dell’Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo la partita contro il Cagliari.
PRESTAZIONE – «Sconfitta? Tutta colpa nostra perché non abbiamo sbloccato la partita e con uno in meno non siamo riusciti. Strano che non vinciamo in casa, mancano i nostri tifosi veri che ci sono stati per tantissimi anni. Dobbiamo cambiare le carte sennò è difficile arrivare in Champions. Dobbiamo fare più gol».
OCCASIONI – «Oggi abbiamo avuto qualche occasione subito ma non l’abbiamo sbloccato, anche subito dopo il secondo tempo, poi c’è stata l’occasione di Pessina. Manca la lucidità. Se guardiamo le partite, su ogni partita che abbiamo perso o pareggiato in casa abbiamo avuto tante occasioni. Facevamo fatica a vincere in casa e questa cosa».
CHAMPIONS – «Loro sono li, siamo tutti li. Se arrivano queste partite devi giocare al massimo e fare i tre punti, devi vincere anche contro la Juventus».
ATTACCANTI – «Negli ultimi venti metri non abbiamo attaccato come al solito, abbiamo girato molto ma non siamo stati efficaci. Dobbiamo lavorare sulla lucidità e sull’ultimo passaggio, i giocatori che possono fare gol sono tanti. Non ci mancano gli attaccanti».