Avversari
Atalanta, Zappacosta: «Daremo il massimo in ogni competizione»
Il difensore dell’Atalanta Davide Zappacosta ha rilasciato alcune dichiarazioni prima della partita di domani contro il Cagliari
Davide Zappacosta, difensore dell’Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul portale LeoVegas.com prima della partita di domani contro il Cagliari. Le sue dichiarazioni.
«A febbraio sappiamo che ci aspetta un mese molto intenso e molto difficile dove ci giochiamo tanto in tante competizioni quindi dovremo farci trovare pronti. Credo che ormai ci si sia abituati a questi ritmi. È da un paio di anni che ci sono questi ritmi forsennati e dobbiamo per forza adattarci. È impegnativo per noi ed è impegnativo anche per gli altri. Cercheremo di dare il massimo in ogni competizione, perché l’obiettivo è di andare avanti e di essere il più competitivi possibile. Sono abbastanza soddisfatto di quello che ho fatto finora. Ovviamente non mi pongo mai limiti c’è tanto da migliorare ed è quello che voglio fare: voglio essere più decisivo a livello di numeri, di gol e di assist per la squadra Lavoro tutti i giorni per questo».