Attacco Cagliari, cuore e tecnica: le diverse sfumature del reparto offensivo rossoblù
Connettiti con noi

News

Attacco Cagliari, cuore e tecnica: le diverse sfumature del reparto offensivo rossoblù

Pubblicato

su

Il tecnico Walter Mazzarri ha diverse scelte in merito al reparto offensivo: dalla sicurezza di Joao Pedro al cuore di Pavoletti

Oltre al capitano Joao Pedro, che ormai è diventato una certezza per il Cagliari, il tecnico Walter Mazzarri ha diverse scelte per quanto riguarda l’attacco della sua squadra.

Il tecnico livornese – come ricorda questa mattina La Gazzetta dello Sport – ha trovato i gol di Gaston Pereiro che è stato promosso a titolare. Da tenere conto, però, c’è anche il cuore che Leonardo Pavoletti mette in campo ogni volta. Keita Balde è forse il più sacrificato, ma anche lui da non sottovalutare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.