2013
Aumentano le voci su Britos, che ammette: “Dovremo valutare le offerte”
Ieri avevamo anticipato la notizia di un interessamento del Cagliari per Matias Britos, attaccante uruguagio in forza alla squadra messicana del Club Leon.
Il ragazzo ha ancora un anno di contratto con gli Smeraldi, ma si fanno sempre più insistenti le voci circa un suo possibile trasferimento: a premere per averlo sarebbero il Cagliari ed alcune squadre del Quatar.
La testata sportiva messicana mediotempo.com, che parla apertamente della possibilità che Britos si muova verso i rossoblù, ha riportato alcune dichiarazioni del giocatore, che si dice ben disposto a restare al Club Leon per un’altra stagione, ma non esclude novità visto che la sua situazione è al vaglio congiunto del suo agente Martin Del Campo e del presidente del club Jesus Martinez.
La redazione di CagliariNews24 ha tradotto le parole di Britos:
“Sarebbe bello giocare in Europa, anche se la mia idea è di restare al Club Leon. Non dipende da me, quindi aspettiamo di trovare un accordo per continuare“.
“Tutto è nelle mani del mio agente e di Jesus Martinez, per vedere se si può avverare ciò che voglio e cioè restare, però ho una clausola di rescissione e sono pronti a valutare offerte, non si può sapere“.
“C’è stato un interessamento del Pachuca qualche settimana fa, il mio agente me ne ha parlato, e anche qualcosa dal Quatar. Io gli ho risposto che vorrei restare perché sono molto contento qui, però in questo momento non dipende da me. Ovviamente se ci sono offerte è necessario valutarle, perché sono in gioco il mio futuro e quello della mia famiglia“.
“Ora sto pensando ai primi impegni qui perché per il momento sarò qui, il mercato internazionale è appena cominciato, si stanno cominciando a muovere le cose e la mia idea è di restare“.
La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è prevista solo previa citazione della fonte Cagliarinews24.com. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.