2014

Avelar: «Troppo forte la Juventus. Salvezza importante»

Pubblicato

su

JuventusCagliari si è conclusa con una batosta per i rossoblù, che terminano il campionato con una sconfitta per tre reti a zero in casa della dominatrice della Serie A.
Nel dopogara Danilo Avelar interviene ai microfoni dei giornalisti per dire la sua sulla gara di oggi e in generale sulla stagione disputata dalla sua squadra.

JUVE INARRIVABILE – Per il terzino brasiliano oggi non era possibile fare di più al cospetto di una corazzata da record: «Abbiamo provato a contrastare la squadra più forte del campionato, ma loro non hanno fatto 102 punti per caso». Queste le parole di Avelar riportate dal sito ufficiale del club rossoblù. «Peccato aver preso gol subito, questo ha rovinato i nostri piani, e tra l’altro è stato un gol sfortunato perchè il pallone è entrato dopo essere rimbalzato addosso a Silvestri».

LUCI E OMBRE – Il bilancio stagionale di Avelar presenta voci positive e negative, ecco come il numero 8 rossoblù analizza il rendimento del Cagliari ed il suo personale: «Ci siamo salvati in anticipo ed è merito nostro. Forse avremmo avuto le potenzialità per puntare più in alto, ma purtroppo ci sono annate così, dove a volte non raccogli per quanto semini. Sono meno soddisfatto dal punto di vista personale: mi conosco, so di poter dare di più. E’ stato comunque un’altra stagione preziosa di esperienza nel calcio italiano. In ogni caso la cosa più importante rimane il rendimento della squadra e la salvezza è arrivata senza particolari problemi».

Exit mobile version