Avellino, Gavazzi: «Contro il Cagliari sarà molto dura, dovremo essere determinati e bravi tatticamente» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Avellino, Gavazzi: «Contro il Cagliari sarà molto dura, dovremo essere determinati e bravi tatticamente»

Pubblicato

su

Venerdì il Cagliari sarà ospite dell’Avellino al Partenio-Lombardi per la 3^ giornata di ritorno di campionato. E’ terminata pochi minuti fa la conferenza stampa di Gavazzi, centrocampista dei lupi, che ha parlato del match contro i sardi. Queste le sue parole, riportate da irpinianews.it: «Arriva una corazzata, dobbiamo concentrare tutti gli sforzi su questa gara. Siamo consapevoli che il Cagliari verrà a imporre il suo gioco ma cercheremo di tenergli testa in tutti i modi. Dovremo essere bravi a livello tattico. Non sarà una partita come le altre disputate in casa finora. Sarà certamente più complicata. Ci sono grandi motivazioni che in un campionato come quello di Serie B contano molto a prescindere da tutto: la qualità è importante ma se non hai la giusta cattiveria diventa dura».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.