Avenatti, cresce l’attesa: chi fa spazio tra Nenè e Thiago Ribeiro? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Avenatti, cresce l’attesa: chi fa spazio tra Nenè e Thiago Ribeiro?

Pubblicato

su

Un gigante per il Cagliari: Felipe Avenatti è sempre più vicino. Attualmente impegnato con l’Uruguay Under20 nel Mondiale, il giovane attaccante è stato bloccato da diverse settimane dal club sardo, rimasto colpito dai suoi “numeri”. Al di là dei 196 cm d’altezza, Avenatti colpisce per l’apprezzabile tiro, per la capacità di far salire la squadra e liberare i compagni per la conclusione; è poi un talento naturale di testa ed ha la capacità di riuscire a prendere il tempo. Un ottimo affare per il Cagliari, che continua a sfruttare i suoi contatti in Uruguay per piazzare buoni colpi.

Come riportato dal Corriere dello Sport, il clan Casal-Delgado ha chiamato e Massimo Cellino è andato sul sicuro. Il cartellino è gestito dagli stessi procuratori, che hanno mandato il giocatore al River Plate di Montevideo e ora attendono segnali dal patron sardo. Il nodo? La cessione di un extracomunitario che il Cagliari ha in rosa: esclusi Ibarbo, Cabrera e Avramov, ai quali non si vuol rinunciare, sarà uno tra Nenè e Thiago Ribeiro a liberare il posto. Questione di giorni o di qualche settimana per scoprire quello che può diventare il nuovo beniamino dei tifosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.