2013
Avramov: “12 anni in Italia sono un sogno. Cagliari, ci vediamo l’anno prossimo!”
Per Vlada Avramov non è stata una stagione da protagonista, così come tante altre, ma non per questo non deve essere considerato come elemento fondamentale dello spogliatoio rossoblù. Il portiere serbo raramente è stato chiamato in causa, anche se quando è stato fatto ha dimostrato sicurezza da vero numero 1. Inoltre ha sempre aiutato il compagno di reparto Michael Agazzi a crescere e maturare, fino alla convocazione in Nazionale. Pulga e Lopez hanno deciso di concedergli la meritata passerella finale nella gara vinta ieri dal Cagliari contro la Lazio. Vlada al termine del match ha poi mandato un chiaro segnale alla tifoseria sarda: “Ci vediamo l’anno prossimo”. Un’autoconferma importante, al suo dodicesimo anno in Italia, come ricorda lui stesso su Twitter, e anche se in Serie A non è mai riuscito a partire come portiere titolare all’inizio di una stagione, è entusiasta di rimanere nel “paese più bello del mondo”.
ECCO I TWEET DI AVRAMOV
Grazie a voi ???? ci vediamo la prossima stagione… Forza cagliari sempre ????
— Vlada (@vlada_avramov) 19 maggio 2013
Mi dispiace che non ho mai avuto l’opportunita’ di esseretitolare in seria A,ma nonostante tutto sono contento di quello che ho fatto…????
— Vlada (@vlada_avramov) 20 maggio 2013
12 anni in Italia sono stati per me un sogno realizzato,perche quegli anni ho vissuti nel piu bel paese al mondo… Grazie ?????????????
— Vlada (@vlada_avramov) 20 maggio 2013