2014
Avramov: «Ci è mancato il gol, ora pensiamo al Verona»
Al termine di Bologna–Cagliari a presentarsi in mixed zone è Vlada Avramov, che oggi ha dovuto raccogliere dalla rete il pallone decisivo scagliato da Christodoulolpoulos su rigore. Il portiere serbo si rammarica per il risultato odierno ma preferisce alzare la testa e guardare avanti, pensando alla partita che già mercoledì si giocherà al Sant’Elia contro il Verona.
OCCASIONE MANCATA – «Eravamo ben messi nel campo, contro un Bologna impaurito; nel primo tempo abbiamo avuto diverse occasioni, purtroppo non le abbiamo sfruttate e nel calcio contano i gol». Queste le parole riportate dal sito ufficiale del Cagliari. Il numero 25 continua: «Peccato: penso che siamo più forti del Bologna, potevamo vincere, ma è mancato il gol».
IL RIGORE – Il portiere preferisce non pronunciarsi sul contatto che ha indotto Gervasoni a fischiare il rigore che ha deciso la gara: «Ho visto il giocatore del Bologna saltare, poi è arrivato Dessena, ma non so dire se fosse rigore o meno».
GUARDARE AVANTI – Testa subito all’imminente gara di mercoledì per Avramov: «Pensiamo alla partita di mercoledì, arriva il Verona, una squadra forte. Dobbiamo affrontare la gara con lo stesso piglio di oggi»