2013

Avramov nel post gara: «Spero di chiudere la carriera qui»

Pubblicato

su

Ha giocato tutta la partita quest’oggi il portierone serbo vice Agazzi Vlada Avramov. Ha subito due gol, ma non sono costati la sconfitta al Cagliari capace di segnarne tre. Così il portiere analizza la gara ai nostri microfoni:“Nel primo tempo abbiamo giocato bene in difesa, nel secondo tempo è stato normale aprirsi e i tifosi hanno potuto vedere una bella partita. E’ stato bravo Bergessio su entrambi i gol. La punizione credevo di prenderla, ma sono stato sfrotunato”.

E ancora: “Ringrazio i tifosi per la fiducia, spero di chiudere la carriera qui. Per il prossimo anno dipenderà tutto da Agazzi, se partirà o no. Io sono pronto e quando ho giocato ho sempre fatto il mio. Non mi darebbe fastidio l’arrivo di un altro portiere, la concorrenza fa bene. Carboni? E’ uno dei migliori giovani che abbia mai visto”.

E conclude: “Non ho meriti sulla convocazione in nazionale di Agazzi, anche se lui dice il contrario. Quando sono arrivato io poteva migliorare e può migliorare ancora. Quando giochi con Astori, Rossetini e tutti gli altri tra i pali sei più sicuro.Il gruppo è unito nessuno è partito e c’è la stima di tutti. I gol presi? Preferirei vincere 6-5 piuttosto che pareggiare per 0-0″.

Clicca QUI per rivivere le emozioni dell’incontro! 

Exit mobile version