Avversari
Avversari Cagliari, Iervolino (pres. Salernitana): «Resteremo in serie A»
Avversari Cagliari: Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, ha parlato nel giorno della presentazione di Filippo Inzaghi
Il prossimo avversario del Cagliari di Claudio Ranieri sarà la Salernitana, la quale si è appena affidata al tecnico Filippo Inzaghi. Oggi TuttaSalernitana ha riportato le dichiarazioni del patron dei campani Danilo Iervolino il quale ha parlato nel giorno della presentazione del nuovo allenatore. Le sue parole:
«Abbiamo dovuto e voluto trattenere il terzo capocannoniere e il capitano dell’under21. Si tratta di un grandissimo investimento, mai fatto a Salerno. Abbiamo comprato alcuni calciatori, alcuni a titolo definitivo e altri in prestito con diritto di riscatto. A mio avviso ci siamo rinforzati rispetto all’anno precedente, sfido chiunque a dire il contrario. Rendiamo meno, non ha il carattere dell’anno scorso e qualcosa l’avremo sbagliata anche noi. Siamo la decima squadra per salari, compriamo e non vendiamo. Ho speso 65 milioni e dovrò spenderne altri 20. Tra ricavi di diritti e botteghino il differenziale sarà di 20 milioni per mantenere questa rosa. Resteremo in serie A. Ora basta offese, minacce e mortificazione e mi rivolgo alla stampa che deve essere avamposto a difesa della verità. Non voglio una cattiva informazione, non tollereremo più minacce. Non si possono riempire le pagine dei giornali con le interviste fatte ai detrattori».