Avversari
Avversari, Sammarco: «Volevamo la vittoria contro il Cagliari, peccato per il risultato»
Avversari: Paolo Sammarco, tecnico dell’Hellas Verona Primavera, ha parlato dopo il pareggio contro il Cagliari di Fabio Pisacane
Quest’oggi si è giocata la partita tra il Cagliari Primavera di Fabio Pisacane e l’Hellas Verona, valida per la settima giornata del campionato Primavera 1 TIM 2023/24. Al termine del match pareggiato per 1-1 Paolo Sammarco, tecnico degli scaligeri, ha parlato con i media del club veneto. Le sue parole:
«Oggi abbiamo creato tante occasioni: nel primo tempo abbiamo fatto molto bene, la squadra era sotto nel punteggio ma è riuscita a creare situazioni favorevoli. Sapevamo che affrontavamo una squadra che aspetta e riparte forte, sono riusciti a metterci in difficoltà su un paio di occasioni. Abbiamo fatto noi la partita, peccato per il risultato finale perché abbiamo avuto le opportunità per vincerla. La squadra ha comunque fatto molto bene, dobbiamo essere soddisfatti della prestazione. Siamo in crescita e anche i ragazzi che magari vengono utilizzati di meno ci hanno aiutato molto. Sono contento del fatto che pian piano stiamo integrando tutti i giocatori, che si stanno facendo trovare pronti. Sono fiducioso, siamo al quarto risultato utile consecutivo ma oggi volevamo la vittoria anche in virtù di quello che abbiamo fatto vedere in campo, ma il calcio è questo».