Hanno Detto

Azzi nel post partita: «Il pareggio dispiace volevamo tutti la vittoria»

Pubblicato

su

Paulo Azzi, esterno del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro il Frosinone. Le sue dichiarazioni

Paulo Azzi, esterno del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro il Frosinone. Le sue parole rilasciate in conferenza stampa:

RANIERI E GARA– «Il mister con la sua esperienza ha provato ha togliere il meglio di me e sono contento di ritrovarmi in campo, devo migliorare ancora. Il pareggio ci dispiace, volevamo la vittoria ma guardiamo avanti, abbiamo guadagnato un punto»

DIFESA – «Da difensore dovevo migliorare, per me era un punto debole, in B si alza il livello e ho cercato di stare più attento, ho trovato continuità e cerco di mettere i cross per i compagni. Oggi una traversa ma prima o poi arriverà»

MISTER E VENTO – «Il mister è intelligente, cerca ancora di portare fuori il meglio da me e ne aproffitto per crescere. Io nasco come attaccante dunque la porta provo a vederla, oggi ho cercato di sfruttare il vento e dispiace non aver segnato»

RUOLO – «Adesso l’idea è partire da dietro e aver spazio per spingere, sfrutto l’allungo e l’uno due. Sono contento di giocare a 4 e quando servirà anche a 5 più avanti»

SERIE A – «Credo che la B è molto competitiva e difficile, sono qua per sognare ancora e dobbiamo arrivare bene alla fine, abbiamo trovato la quadra e ci prepareremo al meglio per le gare decisive»

Exit mobile version