2015

B Italia, concluso lo stage: Deiola in campo nell’amichevole in famiglia

Pubblicato

su

Si è concluso questo pomeriggio lo stage di due giorni voluto dal ct della Nazionale B Italia Massimo Piscedda. L’appuntamento è servito per testare le qualità dei migliori Under 21 tesserati con le squadre della Serie B, in vista di impegni internazionali che arriveranno già a dicembre.
Per chiudere la due giorni di Coverciano lo staff tecnico azzurro ha organizzato un’amichevole in famiglia alla quale hanno assistito anche il selezionatore dell’Under 21 Di Biagio e quello dell’Under 20 Evani.

 

Gli azzurrini si sono divisi in due formazioni, una in maglia bianca e l’altra in maglia azzurra, per due tempi da 45 minuti. A spuntarla per 2-1 sono stati i bianchi grazie alle reti di Bunino e Manconi (di Forte il gol azzurro). Fra i bianchi è sceso in campo dal primo minuto anche il rossoblù Alessandro Deiola, che all’intervallo ha lasciato il posto a Di Noia. Per il giocatore del Cagliari, rivelazione della prima fase del campionato, un’ottima occasione di mettersi in mostra davanti ai selezionatori delle giovanili azzurre.

Exit mobile version