Bagarre tra Napoli e Juventus per Ibarbo e Nainggolan! - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Bagarre tra Napoli e Juventus per Ibarbo e Nainggolan!

Pubblicato

su

Non solo Astori nel mirino del Napoli, che prepara lo sgarbo alla Juventus e tenta l’affondo con il Cagliari per soffiarle Victor Ibarbo. Oggi è previsto un contatto tra il Cagliari e l’entourage di Stefano Beltrame, considerato ideale per il gioco di Diego Lopez, mentre domani gli agenti del giovane attaccante incontreranno l’amministratore delegato bianconero Beppe Marotta: una volta sistemati i discorsi preliminari, la Juventus potrà sedersi attorno ad un tavolo con il Cagliari, che i bianconeri vorrebbero convincere ad abbassare la richiesta per l’attaccante a 10 milioni di euro. L’idea è di offrire 5 milioni più la comproprietà di Beltrame, sui 2,5 milioni. Difficilmente il patron sardo Massimo Cellino dirà sì, ma i contatti, proseguono. Un’altra possibile contropartita potrebbe essere Fausto Rossi, mediano rientrato dal prestito al Brescia, a meno che, nel frattempo, per Rossi non si siano sbloccate almeno altre due piste: il Parma (nell’ambito dell’operazione legata a Jonathan Biabiany ) e la Spagna.

Da non sottovalutare la concorrenza del Napoli, che, secondo “La Gazzetta dello Sport”, avrebbe contattato il patron sardo per offrire 28 milioni di euro più Gargano e Donadel per Astori e Nainggolan.Nel corso del colloquio si è parlato anche di Ibarbo, considerato un rinforzo interessante per l’attacco di Rafael Benitez. Intrecci ed intrighi di mercato, perché la Juventus nel frattempo avrebbe chiesto un’opzione al Cagliari per il centrocampista belga, per il quale potrebbe inserire nell’affare Luca Marrone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.