Hanno Detto
Ballotta: «Siamo l’Italia e dobbiamo qualificarci assolutamente ai prossimi Mondiali»
Marco Ballotta, ex portiere, è intervenuto in esclusiva a InterNews24, parlando della nazionale italiana guidata da Luciano Spalletti
L’ex portiere, Marco Ballotta, è intervistato in esclusiva ai microfoni di Internews24. Ha parlato della nazionale italiana e della sua attuale guida, Luciano Spalletti. Di seguito le sue parole:
Sulla Nazionale di Spalletti. Dopo il percorso in Nations League, le chiedo se pensa che questa possa essere la strada giusta da proseguire e cosa si aspetta dal futuro degli Azzurri?
«Dobbiamo trovare continuità. Non dobbiamo farci abbagliare dalle prestazioni deludenti dell’Europeo, ma neanche dalle buone dell’ultimo periodo. Ci vuole equilibrio, ma la strada è quella giusta. I giocatori sono giusti e devono giocare con una mentalità giusta e determinata. Siamo l’Italia e dobbiamo qualificarci assolutamente ai prossimi Mondiali. C’è un bel gruppo di ragazzi che finalmente lotta per lo stesso ideale e per raggiungere gli obiettivi alla portata. Devono far vedere quello che sanno fare, perchè non voglio credere che l’Italia sia quella che abbiamo visto all’Europeo.»
L’INTERVISTA COMPLETA A MARCO BALLOTTA