2015
Balzano, Deiola e Melchiorri incontrano i tifosi al Cagliari 1920 Store (FOTO)
Cagliari 1920 Store invaso dai tifosi per salutare i rossoblù Antonio Balzano, Alessandro Deiola e Federico Melchiorri.
Il terzino pugliese, fresco di rinnovo, lancia la sfida al campionato cadetto, che lo ha visto vincitore quattro anni fa col Pescara guidato da Zeman. In ballo c’è una Serie A da riconquistare immediatamente, perché il Cagliari, come dice il laterale di Bitonto, “non è una semplice squadra, rappresenta un’isola intera” (leggi QUI le parole del difensore classe ’86).
Ne è consapevole anche il sangavinese Deiola, all’esordio con la prima squadra rossoblù dopo un’esperienza in prestito al Tuttocuoio. Pronto a lottare per la maglia della sua squadra del cuore, ha dichiarato di ispirarsi all’ex Naingolan
Opportunità da sfruttare al massimo per il 28enne Melchiorri, arrivato in rossoblù dopo tanta gavetta. Quest’estate ha preferito il Cagliari al Carpi neopromosso in quella Serie A solo sfiorata dieci anni fa con la maglia del Siena. L’obiettivo dichiarato è quello di arrivarci da protagonista tra dodici mesi. E lui, marchigiano doc, non vede l’ora di far parlare il campo (leggi QUI le parole di Melchiorri).