Avversari
Banega, Ansaldi e Perisic in coro: «Vittoria importante, siamo una grande squadra»
Dopo la vittoria per 5-1 dell’Inter sul Cagliari, hanno parlato i nerazzurri Banega, Ansaldi e Perisic
Perisic, Banega, Perisic, Icardi e Gagliardini. L’Inter ha superato così il Cagliari al Sant’Elia per 5-1. Al termine della partita, il croato Ivan Perisic (autore di una doppietta) ha commentato il successo della sua Inter: «Oggi la squadra ha giocato bene – si legge nelle dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del club nerazzurro – è molto importante. Dobbiamo sempre seguire quello che il mister vuole in campo, a prescindere dal modulo. Dobbiamo giocare pensando a vincere ogni partita, mancano 11 partite e dobbiamo vincerle tutte. Il match contro l’Atalanta è molto importante per noi. La squadra ha lavorato veramente duro questa settimana e per tutti è stato molto importante vincere con 5 gol, in una partita così difficile».
BANEGA – Un gol e un assist, invece, per l’argentino Ever Banega, tornato nell’undici titolare di Pioli: «Era una partita difficile in cui ci giocavamo molto – ha commentato ai microfoni di Inter Channel – arrivavamo da una partita non giocata bene ed era importante ripartire subito. Le partite sono tutte difficili, io ho cercato di fare del mio meglio e con il proseguire della partita un giocatore cerca la posizione migliore in campo. Io l’ho trovata pian piano».
ANSALDI – «Oggi la squadra ha giocato bene – ha dichiarato l’altro argentino Cristian Ansaldi nelle parole riportate da inter.it – è molto importante. Dobbiamo sempre seguire quello che il mister vuole in campo, a prescindere dal modulo. Dobbiamo giocare pensando a vincere ogni partita, mancano 11 partite e dobbiamo vincerle tutte. Il match contro l’Atalanta è molto importante per noi. La squadra ha lavorato veramente duro questa settimana e per tutti è stato molto importante vincere con 5 gol, in una partita così difficile».