News
Barella, Cerri e Romagna convocati in Under 21: appuntamento alla Sardegna Arena
Sono Barella, Cerri e Romagna i giocatori del Cagliari convocati in Nazionale Under 21 per le gare di settembre: martedì 11 l’amichevole alla Sardegna Arena
Tre moschettieri rossoblù in azzurro davanti al loro pubblico: le premesse di Italia–Albania, amichevole che l’Under 21 giocherà alla Sardegna Arena sono quelle di una serata da ricordare. Il match, in programma martedì 11 settembre alle 18.30, segnerà fra l’altro la prima volta assoluta della Nazionale Under 21 in quel di Cagliari, occasione buona anche per festeggiare il primo compleanno dell’impianto provvisorio che ospita il Cagliari Calcio. Per tale gara – e per quella di qualche giorno prima contro la Slovacchia – il commissario tecnico Gigi Di Biagio ha convocato tre giocatori della squadra sarda: sono Nicolò Barella, Alberto Cerri e Filippo Romagna. La gara, oltre che dal pubblico cagliaritano presente, sarà visibile anche in diretta televisiva su Rai 2.
Gli azzurrini convocati per i test contro Slovacchia e Albania
Portieri: Audero (Sampdoria), Montipò (Benevento), Scuffet (Udinese).
Difensori: Adjapong (Sassuolo), Bastoni (Parma), Calabria (Milan), Depaoli (Chievo), Dimarco (Parma), Luperto (Napoli, Mancini (Atalanta), Marchizza (Crotone), Pezzella (Udinese), Romagna (Cagliari).
Centrocampisti: Barella (Cagliari), Cassata (Frosinone), Locatelli (Sassuolo), Mandragora (Udinese), Murgia (Lazio), Pessina (Atalanta), Tonali (Brescia), Valzania (Atalanta).
Attaccanti: Bonazzoli (Padova), Cerri (Cagliari), Cutrone (Milan), Favilli (Genoa), Orsolini (Bologna), Parigini (Torino), Vido (Perugia).