Hanno Detto

Barella: «Sono retrocesso col Cagliari, ho perso una finale di Champions League. So cosa vuol dire perdere»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista del Cagliari, Nicolò Barella, ha parlato dei momenti più difficili della sua carriera nel corso di un’intervista

In attesa della versione completa, sono stati pubblicati degli estratti dell’intervista di Nicolò Barella sui suoi canali YouTube e Spotify di Matteo Caccia , nei quali l’ex centrocampista del Cagliari ha raccontato i suoi momenti di maggiore difficoltà. Le parole del centrocampista dell’Inter:

IL RAPPORTO CON LA SCONFITTA E LE FINALI PERSE – «Ho perso la finale dell’Europeo Under 19. Ho dovuto rinunciare a un Mondiale con le giovanili della Nazionale perché mi sono rotto una mano e i miei compagni sono arrivati terzi. Poi sono retrocesso col Cagliari, ho perso una finale di Champions League e perso una finale di Europa League: so cosa vuol dire perdere.»

«Dall’altra parte, ho vinto scudetti, Coppa Italia, Supercoppa, Europeo… E’ più facile spiegare cosa vuol dire vincere perché vedi che sto esplodendo di gioia. Perdere non sai cosa può comportare dopo, magari un’estate brutta, e a me è successo. Ti porta a dire: ‘giocherò ancora una finale di Champions?’ Non mi piace perdere, l’avrei volute vincere tutte le finali che ho giocato, ma è uno stimolo per riprovarci l’anno successivo. La testa di molti non funziona così».

Exit mobile version