Hanno Detto
Cagliari Milan, Bargiggia dice la sua: «In Italia ritmi bassi, è normale che contro i rossoneri…»
Cagliari Milan, Bargiggia ha parlato in merito alla vittoria dei rossoneri (prossimi avversari del Cagliari in campionato) contro il Real Madrid
Paolo Bargiggia, noto esperto di calciomercato e opinionista, ha rilasciato un’intervista in esclusiva ai microfoni di MilanNews24. Si è parlato soprattutto della prestigiosa vittoria contro il Real Madrid in Champions League, ma non solo. Di seguito le sue parole in vista della sfida contro il Cagliari.
CAMPIONATO – «Sono abbastanza convinto che il concetto sia vero. Per una squadra che gioca aperta con il possesso è più facile giocare contro un’avversaria che ti lascia maggiori spazi rispetto ad una che tende a chiudersi. In Italia c’è tanto tatticismo e si gioca a ritmi bassi: è normale che una squadra contro il Milan cerca di chiudersi e ripartire».
NAZIONALE – «Spalletti ha cambiato la modalità di gestione del gruppo dopo gli errori commessi all’Europeo. Tatticamente, invece, giocando a tre è venuto incontro alle esigenze dei giocatori: anche in attacco siamo messi molto bene con Retegui».
L’INTERVISTA INTEGRALE A BARGIGGIA SU MILANNEWS24