Bargiggia è sicuro sull'Italia: «Ci qualificheremo per il Mondiale, vi dico perché» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bargiggia è sicuro sull’Italia: «Ci qualificheremo per il Mondiale, vi dico perché»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del giornalista, esperto di calciomercato e opinionista Paolo Bargiggia in merito all’Italia di Luciano Spalletti

Paolo Bargiggia, giornalista, esperto di calciomercato e opinionista, ha rilasciato un’intervista in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24. Ecco lacune sue dichiarazioni sull’Italia di Luciano Spalletti. Di seguito le sue parole:

«Sì io credo che ci sarà la qualificazione e che saremo più competitivi. Perché Spalletti ha fatto tesoro degli errori fatti all’Europeo ed in avvicinamento all’Europeo. Dal punto di vista tattico, nel senso che continuava a cambiare moduli, invece adesso si è deciso di giocare a tre. Ha recuperato Tonali, forse ha capito che a livello psicologico deve mettere meno pressione e meno concetti in testa ai giocatori. Lasciarli più liberi. Abbiamo ottimi giocatori, stiamo riscoprendo anche gli attaccanti come Retegui. Sta crescendo Lucca, tornerà Scamacca. È un nuovo ciclo e io sono fiducioso. Sono fiducioso e penso che possiamo andare avanti bene al prossimo Mondiale».

L’INTERVISTA INTEGRALE A BARGIGGIA SU JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.