News
Bari Cagliari, la decisione del Giudice Sportivo: ammenda per entrambe le società
Il Giudice Sportivo ha punito con ammenda le società del Bari Calcio e del Cagliari Calcio in seguito ad alcuni eventi accaduti nella finale di ritorno playoff di Serie B. Il comunicato ufficiale come riportato sul sito della Lega B
Il Giudice Sportivo ha punito con ammenda le società del Bari Calcio e del Cagliari Calcio in seguito ad alcuni eventi accaduti nella finale di ritorno playoff di Serie B. Il comunicato ufficiale come riportato sul sito della Lega B:
Ammenda di € 10.000,00: alla Soc. BARI per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato nel recinto di giuoco oggetti di varia natura; per avere inoltre, al termine della gara, lanciato due fumogeni nel settore occupato dai sostenitori della squadra avversaria; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS.
Ammenda di € 7.000,00: alla Soc. CAGLIARI per avere suoi sostenitori, al 1° del primo tempo,
lanciato alcuni fumogeni nel recinto di giuoco; per avere inoltre, al termine della gara, lanciato due fumogeni nel settore occupato dai sostenitori della squadra avversaria; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS.