Calciomercato

Barron Cagliari, Ranieri ha dato il via libera per lo scozzese: la situazione

Pubblicato

su

Barron Cagliari, il tecnico capitolino Claudio Ranieri ha dato il via libera per il centrocamista centrale scozzese classe 2002

Connor Barron è considerato come uno dei talenti più forti della sua generazione ed il Cagliari se n’è reso conto a quanto riporta il Daily Record. A quanto emerge l’esperto allenatore capitolino Claudio Ranieri avrebbe dato l’assenso per il giocatore scozzese. Il calciatore britannico ha un contratto la cui scadenza è fissata per giugno tal che potrebbe anche liberarsi a costo zero.

Centrale di centrocampo classe 2002, quest’anno ha collezionato ben 37 presenze con l’Aberdeen, impreziosite da 1 gol e 2 assist. E’ inoltre da segnalare il fatto che sei di queste sono state in Conference League, non male per un ragazzo di appena ventuno anni. Oltre a quello dei sardi, sul giovane ci sarebbe anche l’interesse del Sassuolo, il quale però si trova in una situazione di classifica che non lascia spazio alle valutazioni di calciomercato. Vi aggiorneremo quando ci saranno da registrare dei passi in avanti per il centrale di Kintore!

Exit mobile version