2014

Bastianelli blinda Andreolli: «L’Inter lo considera incedibile. Crisetig invece…»

Pubblicato

su

Nei giorni scorsi il nuovo presidente del Cagliari Tommaso Giulini aveva apertamente confermato l’interesse del club rossoblù per Marco Andreolli, che dopo essersi fatto le ossa al Chievo è tornato alla casa Inter. Un altro ragazzo di scuola nerazzurra nelle mire dei sardi è Lorenzo Crisetig, profilo ideale da far crescere come alternativa a Conti davanti alla difesa.

ANDREOLLI BLINDATO – Oggi sui due calciatori si è pronunciato l’agente che cura gli interessi di entrambi, Patrick Bastianelli. Ai microfoni de ilsussidiario.net, il procuratore ha descritto innanzi tutto la posizione di Andreolli: «Oggi è considerato importantissimo per l’Inter da parte di tutta la società. Piace a tanti club e questa è una cosa importante che fa piacere a tutti perché significa aver lavorato bene. Ma l’Inter ha già preso la sua decisione. Marco farà parte del progetto Thohir, è dichiarato incedibile dalla società e per noi è ovviamente motivo di orgoglio».

CRISETIG – Ben più aperta la pista che porta al giovane regista, stando alle parole di Bastianelli: «Crisetig è un talento puro, uno dei migliori di quest’anno in Serie B. C’è una comproprietà da discutere fra Parma e Inter speriamo prima del 20 giugno. Valuteremo insieme alla società che avrà l’intera proprietà del cartellino, dopo una stagione fantastica col Crotone è giusto che ci sia un progetto importante per lui».

Exit mobile version