BBC: Cellino a un passo dall'acquisto del Leeds - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

BBC: Cellino a un passo dall’acquisto del Leeds

Pubblicato

su

La stampa inglese sembrava la voce più scettica riguardo al possibile acquisto del Leeds United da parte del presidente del Cagliari Massimo Cellino. Pochi minuti fa però è il megafono più autorevole fra i media anglosassoni a definire vicino l’affare.

La BBC, tramite il sito bbc.com, riporta la notizia per cui si sarebbe in dirittura d’arrivo per l’acquisizione del club: saltata la trattativa fra il consorzio inizialmente più accreditato, come confermato dallo stesso manager David Haigh, la strada è aperta per l’offerta italiana.
L’entourage di Cellino fra l’altro è stato di recente avvistato presso i campi di allenamento del Leeds, e già si parla della possibile sostituzione del tecnico degli inglesi con Gianluca Festa.

Lo stesso allenatore Brian McDermott ha ammesso che non sa se sarà ancora sulla panchina dopo la prossima partita contro l’Huddersfield Town: “Non ho idea se sarò ancora qui dopo il match di domenica. Nel calcio ogni partita può essere l’ultima e quindi devi dare il massimo ogni volta. E questo a maggior ragione in un club come il Leeds“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.