Hanno Detto
Benedetti: «Cagliari? Avversario forte con un grande allenatore, sarà stimolante»
Le parole del centrocampista del Bari Leonardo Benedetti sul Cagliari di Claudio Ranieri, prossimo avversario
Ha parlato il centrocampista del Bari Leonardo Benedetti. Fra i temi affrontati è spuntato anche il Cagliari di Claudio Ranieri, prossimo avversario dei pugliesi in Serie B. Il match fra gli isolani e i biancorossi è valido per la 25esima giornata di campionato. Ecco uno stralcio delle sue parole, riportate da TuttoBari, rilasciate presso i microfoni di RadioBari.
LA PARTITA – «Sarà una bella partita, contro un avversario forte e con un grande allenatore in panchina. Per noi sarà stimolante: vogliamo dare continuità ai nostri risultati».
PREPARAZIONE – «C’è poco margine di errore, mancano quattordici partite. Si può vincere in tanti modi, con una palla inattiva, con un tiro da fuori. Dovremo essere lucidi e attenti per novanta minuti. Guardiamo di settimana in settimana, non ci facciamo prendere dall’ansia della classifica».
CAGLIARI – «Hanno dei giocatori che possono risolvere la partita da un momento all’altro. Ora hanno trovato una quadratura. Penso a Lapadula, che ha giocato anche al Milan, sono veramente forti».