News
Benevento-Cagliari, festa rossoblù sui social: «Ci vuole sempre un po’ di c…» – FOTO
I giocatori rossoblù hanno festeggiato sui social dopo l’incredibile rimonta in Benevento-Cagliari
La pazza rimonta di Benevento-Cagliari ha permesso ai rossoblù di fare festa, prima in campo, poi negli spogliatoi e infine sui social network. Una gara che ha regalato mille emozioni, che fino al recupero sembrava persa. Pavoletti e Barella hanno ribaltato il match, consegnando al Cagliari una vittoria importantissima in chiave salvezza.
AUGURI PADO – Per Simone Padoin è stata una doppia festa. Ieri, infatti, era anche il compleanno del Talismano rossoblù: «Un regalo per il compleanno più prezioso di questo era impossibile da chiedere! – ha scritto il centrocampista su Instagram – Tutti insieme, ci abbiamo creduto fino alla fine e siamo stati premiati! Con un po’ di culo… Che ci vuole sempre!».
PAVOLOSO – Come all’andata, Leonardo Pavoletti ha regalato una gioia di testa contro il Benevento: «Pazzesca», è l’aggettivo utilizzato dall’attaccante su Instagram per descrivere la partita e la vittoria del Cagliari.
IMPORTANTE – Si limita ad un «insieme» Paolo Faragò. Per Diego Lopez è una «vittoria importante», mentre Ceppitelli e Miangue elogiano la capacità del Cagliari di non mollare mai.
Non si molla mai💪🏾❤💙 #forzaCasteddu pic.twitter.com/iL8VRgjXJU
— Senna Miangue (@smiangue12) 18 marzo 2018
CRAGNO – Non è stata una partita come le altre per il grande ex Alessio Cragno, che ha ringraziato oltre ai tifosi del Cagliari anche quelli del Benevento.