News
Benevento, duro comunicato della Curva Sud: «Delusi da Foggia e Inzaghi»
Il Benevento è retrocesso in Serie B e continua il silenzio della società: arriva però il duro comunicato della Curva Sud. Le parole
Il Benevento retrocede in Serie B dopo il pareggio tra Lazio e Torino: tacciono i social della società ed il sito ufficiale. L’unica voce che si leva è quella dei tifosi con un duro comunicato della Curva Sud riportato da Ottopagine.it.
«Abbiamo atteso la fine dei giochi per dire la nostra opinione su quanto accaduto in questa stagione. La nostra linea è stata sempre ben precisa. Abbiamo agito per costruire sempre e mai per distruggere, pronti a sostenere i colori giallorossi in qualsiasi categoria e circostanza. Non siamo quelli che fanno sceneggiate all’esterno dello stadio dopo un risultato negativo. Purtroppo, la pandemia non ci ha permesso di essere presenti sia in casa che in trasferta: una circostanza che ci ha addolorato molto, soprattutto nei momenti difficili quando il sostegno poteva essere determinante. Per sopperire a questa assenza forzata, abbiamo cercato di incitare la squadra attraverso striscioni esposti settimanalmente, oltre a chiedere degli incontri che ci sono stati concessi, nei quali si è più volte spronato coloro che sono chiamati a indossare la nostra maglia. Non sono riusciti nell’impresa. La categoria per noi non è mai stata importante, dall’Interregionale alla serie A. LEGGI IL COMUNICATO INTEGRALE SU CALCIONEWS24.