Bestemmie Lautaro, presa la decisione sull'attaccante dell'Inter: il comunicato della FIGC - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Bestemmie Lautaro, presa la decisione sull’attaccante dell’Inter: il comunicato della FIGC

Cagliari news 24

Pubblicato

su

Bestemmie Lautaro, la FIGC ha preso una decisione sull’attaccante argentino dell’Inter in vista della gara contro il Cagliari. Il comunicato

Nessuna squalifica per Lautaro Martinez ma un’ammenda di 5000 euro per le bestemmie in InterJuventus. Questa è la decisione presa dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio che chiude così il caso, dunque l’attaccante argentino sarà a disposizione di Simone Inzaghi per la gara di San Siro contro il Cagliari, in programma sabato 12 marzo.

NOTA FIGC – «A seguito dell’accordo di patteggiamento raggiunto dalle parti (ex art. 126 CGS), il calciatore dell’Inter Lautaro Javier Martinez è stato sanzionato con un’ammenda di 5.000 euro.

A carico del calciatore nerazzurro era stato aperto un procedimento per violazione dell’art. 4, comma 1, e dell’art.37 del Codice di Giustizia Sportiva “per avere, al termine dell’incontro Juventus-Inter disputato lo scorso 16 febbraio e valevole per la 25ª giornata del campionato di Serie A, pronunciato per due volte un’espressione blasfema come risulta evidente dalle immagini televisive, di piena garanzia tecnica e documentale”».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.