2014

Betis Siviglia chiede Adan: cessione in prestito?

Pubblicato

su

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato riprese dai media nazionali, il Cagliari è a caccia di un portiere da regalare a mister Diego Lopez. Michel Agazzi infatti non è più tra le rotazioni possibili dell’allenatore uruguaiano: non ha convinto pienamente, invece, Antonio Adan, a dir la verità fin qui poco utilizzato dal tecnico sardo, che nelle ultime gare disponibili gli sta preferendo Vlada Avramov.

Arrivato lo scorso novembre alla corte di Cellino, Adan, ex portiere del Real Madrid, ha trovato pochi minuti in campo e pare che potrebbe propendere un trasferimento altrove, che sia all’estero o in Italia, ma che gli permetta comunque di trovare continuità fra i pali.

Arriva una clamorosa indiscrezione, direttamente dalla Spagna, su quello che potrebbe essere il futuro di Adan. Secondo quanto ripreso dall’emittente radiofonica Cadena Cope, il Betis Siviglia avrebbe individuato in lui l’obiettivo per questo reparto e sarebbe molto vicino a chiudere l’affare con il club italiano. Secondo le informazioni riprese, Adan, potrebbe volare nelle prossime ore alla volta di Siviglia: dovrebbe trasferirsi in prestito fino al termine della stagione.

Exit mobile version