Hanno Detto

Bianchini: «Ecco perché secondo me la Lazio non segue i dettami di Sarri»

Pubblicato

su

Riccardo Bianchini ha parlato delle condizioni della Lazio, prossima avversaria del Cagliari nella 24a giornata di Serie A. Le sue parole

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, affronterà la Lazio di Maurizio Sarri nel prossimo impegno di Serie A 2023/2024, che sarà valido per la 24a giornata. Il match andrà in scena alla Unipol Domus (domani 10 febbraio, alle ore 15). Riccardo Bianchini ha parlato delle condizioni dei biancocelesti a Radiosei. Le sue parole:

FISICITA‘ – «Sul fatto che la Lazio corra molto, ci sono dichiarazioni che non capisco. Con l’Atalanta sul piano fisico ho visto quasi la stessa partita dell’Inter, con la squadra annichilita. La Lazio corre tanto, ma secondo me corre male: anche una bozza di aggressione lo vedo fare con tante corse a vuoto in ritardo sul portatore di palla. Ho sempre l’impressione che i dettami di Sarri non siano stati espressi quasi mai da questa squadra. Questo doveva essere l’anno della consacrazione del gioco di Sarri, ma vedendo il dinamismo della squadra tutte le brutte figure sono state fatte con un correre senza criterio e lasciando l’aspetto fisico all’avversario, come a Salerno».

Exit mobile version